Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CUSTOM > Trail

NUOVO FORD TRANSIT CUSTOM TRAIL

Un design che veicola solidità, una serie di tecnologie intelligenti e ancora più funzionalità: il nuovo Ford Transit Custom Trail è dotato di serie di un differenziale meccanico a slittamento limitato, che gli consente di mantenere una perfetta tenuta di strada anche su terreni accidentati.

La nuova calandra in nero opaco con il logo FORD e ruote da 16 pollici in lega leggera verniciate di nero conferiscono al nuovo Ford Transit Custom Trail un look inconfondibile. Le barre in nero sul tetto e la pedana lungo l'intero veicolo, disponibili come opzione con il pacchetto «Offroad»  esaltano ulteriormente la sensazione di potenza. 

Cercate un partner affidabile per esigenze fuori dal comune? Transit Custom Trail vi assiste ovunque sia necessario. Il suo differenziale meccanico a slittamento limitato (mLSD) assicura una trazione eccezionale su terreni accidentati. Inoltre, il suo peso ridotto è convincente, poiché vi consente di disporre di un carico utile elevato. Il particolare design esterno, con tra l'altro i passaruota trail, sottolinea l'aspetto potente del nuovo Transit Custom Trail.

Ford Transit Custom Trail furgone, in blu, vista laterale ¾, parcheggia in un cantiere davanti a un edificio.

Immagine di potenza in un nuovo design

Transit Custom Trail spicca con il suo look possente. Elementi di design accattivanti in design off-road, come i cerchi in lega leggera da 16 pollici verniciati di nero, i paraurti anteriore e posteriore in un colore accentuato scuro e il  logo Ford in grande formato integrato nella calandra nera non lasciano dubbi sulla sua robustezza e versatilità. 

Differenziale meccanico lsd

Transit Custom Trail è concepito per aiutarvi ad affrontare facilmente i terreni più impegnativi.  Riduce lo slittamento indesiderato delle ruote, specialmente su strade non asfaltate o sconnesse, fornendo automaticamente potenza alla ruota con la migliore trazione. Ciò aiuta il veicolo ad avanzare e migliora la stabilità del van quando ne avete più bisogno. 

 Ford Transit Custom Trail engine close up

Nuova generazione di motori evoluti

Gli evoluti ed economici motori Ford EcoBlue 2.0 litri TDCi Ford EcoBlue soddisfano le severe normative Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC e, grazie alla tecnologia AdBlue, riducono non solo i costi di esercizio e il consumo di carburante del veicolo, ma anche le emissioni di CO2. Inoltre offrono prestazioni potenti e una coppia elevata, con la possibilità di scegliere tra 96 kW (130 CV)trail 1 o 125 kW (170 CV)trail 2

EtichettaEnergia

Energy Rank

Equipaggiamento e specifiche tecniche

Esplora l'equipaggiamento e le specifiche tecniche di questo modello, oppure visualizza o richiedi un catalogo

White Ford Transit Custom with black sport stripes
 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top