Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CONNECT > Caratteristiche > Praticità

Praticità

Il Transit rende onore nel migliore dei modi alla sua fama. Funzionalità pratiche e intelligenti e un vano di carico ampio e facilmente accessibile contribuiscono a rendere più leggere le vostre giornate di lavoro. Inoltre, in virtù delle sue tecnologie innovative, potete approfittare un'elevata efficienza nei consumi e di costi di gestione contenuti. Scegliete un Transit Connect e farete sempre la scelta giusta. Molte funzioni e tecnologie sono presenti sia nei veicoli a passo corto (L1) sia in quelli a passo lungo (L2).

Spazio per tutto

Un'ingegnosa paratia apribile, disponibile in tutte le versioni Furgone con un doppio sedile del passeggero anteriore, consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri in quello a passo lungo (L2). Sul fondo della paratia c'è uno sportello apribile verso l'alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due Europallet (nel modello L1) o per pannelli da 2,4 x 1,2 m (nel modello L2).

Ford Transit Connect Dual front passenger seat

Nell'abitacolo c'è posto per tre

Ford Transit Connect è disponibile con un doppio sedile del passeggero anteriore: così c'è posto per tre persone. Il sedile centrale può essere ripiegato per creare una comoda superficie piatta, utile per scrivere o lavorare al computer, oppure ribaltato verso l'alto per ricavare una pratica zona di carico.

Punti di ancoraggio per la protezione del carico

I punti di ancoraggio montati lateralmente non ingombrano l'area di carico e sono conformi alle norme DIN e ISO. 

Ford Transit Connect Cargo area lighting

Area di carico più illuminata per operazioni di carico più semplici

Le nuove luci del vano di carico sono fornite di serie. Su richiesta è possibile inoltre scegliere l'opzione di illuminazione LED elevata. 

Facile proteggere e pulire l'abitacolo e l'area di carico

Il pavimento della cabina in gomma consente di tenere pulito l'abitacolo, mentre il pavimento del vano di carico è protetto da un rivestimento particolarmente resistente. Grazie alle finiture laterali del vano di carico, il furgone è anche a prova di colpi e graffi che possono verificarsi nel lavoro di tutti i giorni.

Ford Transit Connect Protect the load floor with a heavy duty load liner
Ford Transit Connect 1 year service intervals

Sempre operativo, grazie a intervalli di manutenzione lunghi

Le parti e i componenti del nuovo Ford Transit Connect sono stati progettati per durare a lungo, senza bisogno di interventi. Gli intervalli di manutenzione sono infatti previsti ogni 30.000 km oppure ogni anno.

Una garanzia antiperforazione di 12 anni per la massima tranquillità

A ulteriore dimostrazione della sua grande qualità, il nuovo Ford Transit Connect offre, di serie, una garanzia antiperforazione della carrozzeria di 12 anni.

Ford Transit Connect 12 years anti-perforation warranty
Full Steel Bulkhead

Paratia in acciaio a tutta larghezza per prevenire i furti

La paratia in acciaio a tutta altezza e larghezza impedisce ai ladri di raggiungere il contenuto nel vano di carico dall'abitacolo. Essa ha inoltre una funzione di sicurezza, in quanto protegge il conducente dal carico o dagli attrezzi trasportati in caso di incidente.

Top