Home > Veicoli Commerciali > NUOVO RANGER RAPTOR > Caratteristiche > Praticità

Progettato per andare ovunque

Il Nuovo Ford Ranger Raptor è stato progettato con attenzione per poter affrontare i terreni più impegnativi del mondo senza difficoltà. Il suo originale telaio in acciaio a bassa lega è stato forgiato per soddisfare le esigenze della guida fuori strada più estrema. L'altezza da terra di 281 mm si abbina alla capacità di guadare acque profonde fino a 850 mm. In realtà, ogni elemento è stato concepito affinché il Raptor offra la migliore esperienza possibile di guida fuori strada.

Ford Ranger Raptor with ladder frame chassis close up

Un guerriero del fuoristrada

L'originale telaio portante del Ranger Raptor è stato riprogettato e rafforzato con acciaio HSLA per andare incontro alle esigenze più difficili della guida in fuoristrada. Testato negli ambienti più inospitali del pianeta, il telaio del Ranger Raptor assicura la massima resistenza e prestazioni di livello superiore.

Un'altezza possente

Per il Raptor, gli ostacoli del fuoristrada non sono un problema. La maggiore altezza permette al pick-up di trovarsi a 281 mm da terra.

Ford Ranger Raptor parked in the middle of mountains
Ford Ranger Raptor towing a boat

Capacità di traino straordinaria

l Raptor non solo ti permette di superare le sfide più estreme del fuoristrada, ma ti aiuta a trasportare e trainare anche i carichi più voluminosi.

Facilità di guado

Il Raptor è in grado di fare quello che altri veicoli non osano nemmeno immaginare. Con un'altezza di guado di 850 mm, sarà sempre efficiente sia su terreno asciutto sia dentro l'acqua.

Ford Ranger Raptor wading through deep water
Ford Ranger Ranger close up on sports bar

Cattura l'attenzione

Le barre sportive del Nuovo Ford Ranger Raptor creano un profilo atletico che merita un secondo sguardo. E con l'efficiente lampada incorporata, potrai accedere al vano di carico anche al buio nelle ore notturne.

Robusti punti di ancoraggio per una maggiore sicurezza del carico

Questi punti di ancoraggio conformi allo standard DIN consentono di fissare il carico del Raptor in modo sicuro.

Ford Ranger Raptor with open top showing tie down points
Ford Ranger Raptor showing lockable pickup box

Un cassone pratico e chiudibile per darti sempre la massima sicurezza

L'ampio cassone del Nuovo Ford Ranger Raptor è in grado di trasportare un pallet europeo di dimensioni standard, le tue attrezzature da lavoro o tutto quello che ti serve per un weekend in campeggio. È dotato inoltre di una serie di funzionalità concepite per una maggiore sicurezza del carico, tutte a norma DIN: robusti occhielli di fissaggio, sistema integrato di ancoraggio del carico e, in determinati modelli, barre esterne. Per una maggiore sicurezza e tranquillità, il portellone posteriore può essere aperto e chiuso manualmente.

Alimentazione elettrica dove serve

Altri intelligenti elementi forniscono un ulteriore e pratico supporto per l'attività lavorativa, come prese di corrente opzionali da 240 V all'interno della cabina, preziosissime se si ha bisogno di ricaricare cellulare, tablet o qualsiasi altro strumento di lavoro durante la marcia.

Ford Ranger Raptor interior with 240V power socket close up
Top