Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Ford SYNC interior display

La tua chiave per un modo più connesso

Per la prima volta, il nuovo Transit è disponibile con il modem FordPassDisponibile Connect. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso WiFi fino a 4GDisponibile per fino a dieci dispositivi e aggiornamenti sul traffico in tempo realeSYNC3 Attualmente  consegnati direttamente al navigatore satellitare integrato. Quando combinato con l'app FordPass sul tuo telefono, sarai in grado di controllare se ti sei ricordato di chiudere le porte a chiave, nonché chiuderle o aprirle da remotoDisponibile. Puoi anche vedere dove si trova il tuo van su una mappa: non dovrai più preoccuparti di esserti dimenticato dove lo hai parcheggiato quando sei in zone che non conosci. 

SYNC 3. Per un'esperienza mani-libere in tutta semplicità

Il Ford SYNC 3 è un sistema avanzato che ti permette di rimanere connesso e gestire il tuo telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi dare i tuoi comandi vocalmente oppure con lo schermo tattile a colori da 8” che riconosce i gesti "pizzica e sfoglia", per una navigazione intuitiva. Le informazioni sul traffico in tempo reale ti aiutano a evitare gli ingorghi. Puoi anche ricevere un elenco di ristoranti locali semplicemente dicendo "ho fame".

Ford Transit Van interior LCD screen close up
New Transit Van powerfold mirror close up

Specchietti laterali che si proteggono da soli

Per evitare danni accidentali, gli specchietti laterali ripiegabili elettricamente si ritirano automaticamente quando parcheggi il veicolo. Così facendo, proteggono anche gli eleganti indicatori integrati.

Ford Easy Fuel, per un rifornimento a prova di distrazione

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Ford easy fuel close up
Top