Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CUSTOM > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Un abitacolo ben congegnato in cui la durevolezza incontra la praticità. Il design intelligente offre tanti vani portaoggetti. E con una serie di tecnologie intelligenti, incluso il Ford SYNC 3, a portata di mano, puoi usare l'abitacolo come un comodo ufficio mobile.

 

Ford SYNC interior display

SYNC 3. Per un'esperienza mani-libere in tutta semplicità

Il Ford SYNC 3 è un sistema avanzato che ti permette di rimanere connesso e gestire il tuo telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi dare i tuoi comandi vocalmente oppure con lo schermo tattile a colori da 8” che riconosce i gesti "pizzica e sfoglia", per una navigazione intuitiva. Le informazioni sul traffico in tempo reale ti aiutano a evitare gli ingorghi. Puoi anche ricevere un elenco di ristoranti locali semplicemente dicendo "ho fame".

Sedili studiati per il tuo comfort in viaggio

Il nuovo design dei sedili anteriori vanta una geometria dei sedili revisionata, tessuti dal filato più spesso e rifiniture più resistenti per fornirti sostegno maggiore, comfort extra e viaggi più rilassati. Per quanto riguarda la configurazione dei sedili, il Transit Custom Combi vanta una seconda e una terza fila di sedili 2+1, mentre il Transit Custom Combi Van ha una seconda fila di sedili 2+1 e il Transit Custom DCiV ha una seconda fila tripla.

New Blue Ford Transit Custom rear seating
New Transit interior seating

Il tuo ufficio su quattro ruote

Sotto il sedile del passeggero anteriore flessibile è disposto un vano portaoggetti di facile accesso, grande abbastanza per contenere laptop, documenti e altri accessori utili. Sulle serie Trend, Limited e Sport, il sedile è disponibile con un tavolino pieghevole, riposto nella parte superiore dello schienale del sedile centrale. Questo tavolo ha un'area utile di 345 mm x 240 mm: puoi appoggiarci comodamente il laptop o il blocco degli appunti. Il tavolino pieghevole è anche dotato di due portabicchieri, un portapenne e una cinghia di fissaggio elastica.

Utili vani portaoggetti ovunque

Il nuovo Transit Custom è pieno di spazi comodi per riporre tutto quello che ti serve. Ad esempio, nel cruscotto è posizionato un portaoggetti di facile accesso. Un vano portaoggetti nascosto e chiudibile, grande abbastanza per contenere una cartella A4 e, a seconda della serie scelta, può anche essere illuminato. C’è anche un comodo vano sotto il sedile per riporvi gli oggetti di valore. Un portabicchieri ritraibile è posizionato tra il sedile del conducente e quello del passeggero anteriore (disponibile solo nella versione a cambio manuale). Anche le portiere del veicolo sono studiate per massimizzare lo spazio e dotate di grandi tasche che possono contenere una cartella A4 oppure una bottiglia da 2 litri.

New Ford Transit Custom interior with cup holder
New Transit Custom climate control

È facile regolare la temperatura dell'abitacolo

Il nuovo Transit Custom vanta nuovi pulsanti di regolazione del climatizzatore, posizionati per essere comodamente raggiunti sia dal posto di guida che da quello del passeggero anteriore. La manopola di controllo della temperatura sulla destra presenta impostazioni di freddo o caldo massimo, mentre quella sulla sinistra controlla la velocità della ventola quando la temperatura non è impostata al massimo. A seconda delle specifiche del veicolo, i pulsanti tra le due manopole servono a controllare la direzione del flusso d'aria (parabrezza e viso, vano piedi), il riscaldamento di sedili, parabrezza, lunotto posteriore, specchietti e l’aria condizionata.

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

New Ford Transit Custom with quickclear
Top