Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Praticità

Spazi generosi. Accesso facile.

Il nuovo Transit Courier semplifica ogni tipo di lavoro. Il piano di carico da 1'620 mm ha una capacità di carico che raggiunge i 600 kg, più che sufficiente spazio per carico, cassette porta attrezzi e attrezzature varie. E con il sedile del passeggero opzionale pieghevole e la paratia pieghevole in rete, puoi trasportare oggetti lunghi fino a 2,59 metri. La porta scorrevole sul lato del furgone consente anche un facile carico e scarico.

 

Vano di stoccaggio ad accesso posteriore

Il nuovo Transit Courier è disponibile con una gamma di paratie che dividono la cabina passeggeri dallo spazio di carico. Quando la paratia pieghevole in rete opzionale è abbinata al sedile passeggero pieghevole, è possibile caricare oggetti fino a 2,59 metri di lunghezza attraverso le porte posteriori all'interno dell'abitacolo.

 

Vano di carico e accesso al veicolo sorprendenti

L'intelligente design del nuovo Transit Courier fornisce un impressionante vano di carico in tutte e tre le dimensioni: lunghezza, larghezza e altezza. Il piano di carico da 1'620 mm offre 2,3 metri cubi di capacità di carico. E con la paratia standard montata, la porta laterale scorrevole rivela un'ampia apertura di 453 mm che consente di caricare tutto molto facilmente.

New Ford Transit Courier smart load space
Cargo tie-down points

Cinghie laterali più pratiche per il tuo carico

I punti di ancoraggio sono di solito montati sul pavimento. Ma possono risultare difficili da raggiungere durante le operazioni di fissaggio del carico. Ecco perché il Transit Courier ha punti di ancoraggio posizionati appena sopra il pavimento, lungo la parete laterale del vano di carico. Questo lascia il pavimento libero da ingombri, facilitando l'accesso, prevenendo l'accumulo di polvere e consentendo una pulizia più facile.

 

Assicurati di poter lavorare in qualsiasi momento

Una luce a LED opzionale nel vano di carico illumina tutta l'area di carico per facilitare le operazioni di carico e scarico dopo il tramonto.

 

Cargo area lighting
Ford Transit Courier Multi-Piece Rear Bumper

Paraurti posteriore multipezzo per facili riparazioni

A differenza di altri furgoni della sua categoria, non c'è alcun bisogno di sostituire l'intero paraurti del Transit Courier in caso di ammaccatura da un lato. Ecco perché un ingegnoso design a 3 sezioni consente di sostituire le singole parti in base alle necessità con costi di riparazione contenuti.

 

Testato con rigore

Tutti i materiali all'interno dell'abitacolo sono stati sottoposti a numerosi test per garantirne la massima durata. Inoltre, un'usura minore significa che il tuo veicolo manterrà il suo aspetto elegante e professionale più a lungo, contribuendo a mantenere il suo valore di rivendita.

Ford Transit Courier man in snow gear
Specialist support from Ford Transit Centres

Ford per le aziende

Ricorda, grazie alla rete di oltre 750 Centri Ford Transit e Business Centre presenti in tutta Europa, non sarai mai distante dall'aiuto, consiglio o riparazione specialistici di cui potresti aver bisogno.

 

Top