Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Comfort

Carico di idee intelligenti

Gli interni del nuovo Transit Courier combinano un design ultramoderno con tecnologie intelligenti per offrirti un'esperienza di guida confortevole e comoda. L'avanzata tecnologia di connessione SYNC 3 ti consente un facile controllo del telefono, della navigazione, dell'intrattenimento e di molto altro ancora. Mentre i sistemi intelligenti, tra cui fari automatici, i tergicristalli per la pioggia automatici e Ford Easy-Fuel aiutano a rendere più facile la giornata lavorativa.

 

SYNC 3. Per un'esperienza spontanea in vivavoce

Ford SYNC 3 è un sistema evoluto che vi permette di restare connessi e gestire telefono, musica e sistema di navigazione, a scelta con i comandi vocali oppure tramite lo schermo tattile a colori da 6” con funzione «pinch-and-swipe» per una navigazione intuitiva. Live TrafficTooltip vi aiuta a evitare gli ingorghi. Potete anche visualizzare l'elenco dei ristoranti in zona semplicemente pronunciando «Ho fame».

 

Un posto sicuro per i vostri dispositivi

Il vano porta-strumenti sembra fatto apposta per il navigatore, lo smartphone o il lettore MP3 ed è dotato di una porta USB.

Ford Transit Couriier Easy-Fuel

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Il sistema elimina inoltre la possibilità di rifornirsi con il carburante errato poiché l'erogatore della pompa sbagliato non entra nell'apertura del serbatoio. Inoltre, dato che Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, non bisognerà più armeggiare con i tappi del serbatoio sporchi.

Imposta la temperatura ideale

Il climatizzatore automatico consente di selezionare la temperatura desiderata e la mantiene grazie a un avanzato sistema di climatizzazione.

Ford Transit Courier eatc controls in detail
Ford Transit Courier Quickclear heated windscreen

Un parabrezza subito libero da neve e ghiaccio con Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. È sufficiente premere un pulsante e le fibre riscaldanti ultra-sottili si riscaldano, eliminando in breve tempo il ghiaccio e l'eventuale patina dal parabrezza. Questo sistema consente di liberare anche i tergicristalli dal ghiaccio. Il sistema agisce in pochi secondi, anche quando fuori il freddo è davvero pungente.

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.

Automatic window wipers
Ford Transit Courier stowage space and cup holders

Utili vani portaoggetti ovunque

Il nuovo Transit Courier è pieno di spazi comodi per riporre tutto quello che ti serve. Ad esempio, il ripiano di stivaggio sopra la testa garantisce che tutto ciò di cui hai bisogno sia a portata di mano, mentre la consolle centrale profonda può contenere un blocco appunti A4 o un computer portatile di piccole dimensioni. C’è anche un comodo vano sotto il sedile per riporvi gli oggetti di valore. Il vano portaoggetti con coperchio e i due portabicchieri ti assicurano di poter trovare lo spazio giusto per ogni cosa.

Fari che si attivano automaticamente

I fari automatici sono dotati di un sensore che rileva la scarsità della luce o un cambiamento improvviso delle condizioni di luminosità. In questi casi il sistema attiva l'accensione automatica dei fari, assistendo il conducente in condizioni di scarsa visibilità.

New Ford Transit Courier Auto-headlights in detail
New Ford Transit Courier mirrors

Specchietti laterali autoriscaldanti

Gli specchietti laterali riscaldati garantiscono partenze più veloci nelle mattine gelide.

Il tuo furgone, il tuo ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel veicolo, lavorare in qualsiasi luogo non è mai stato così semplice. L'abitacolo integra funzionalità progettate per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una presa da 12 V, un ingresso AUX e addirittura la connettività USB.

New Ford Transit Courier detail of the seat with mobile connectivity

Pratico ripiano portaoggetti superiore

Grazie a un design intelligente degli interni, l'abitacolo del Nuovo Transit Courier vanta un ampio spazio di carico. Sul ripiano portaoggetti superiore puoi riporre documenti in formato A4 e avere tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Top