Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER

NUOVO FORD TRANSIT COURIER

Il nuovo e agile Transit Courier è il più compatto della gamma Transit, pur vantando tuttavia la rinomata praticità dei veicoli più grandi. Per esempio, dispone di un vano di carico da 2,3 m³ che permette di trasportare più merce di qualsiasi altro van della sua classe.

La nuova versione è dotata inoltre di tecnologie avanzate, fra cui in particolare i sistemi e le funzionalità a comando vocale, che vi assicurano sempre la connettività e vi consentono di monitorare e controllare la velocità, contribuendo inoltre a proteggere i pedoni. Le migliorie apportate al motore la rendono più economica che mai.

New Ford Transit Courier Steering Wheel

Viaggi meno stancanti e più economici

Il cruise control consente di impostare la velocità e di mantenerla costante finché non si frena o si accelera. Durante la guida è possibile regolare la velocità tramite i pulsanti al volante.

In aggiunta, con il limitatore di velocità adattivo potete pre-impostare il limite di velocità che desiderate. Questo sistema vi aiuta a risparmiare carburante, oltre a ridurre le probabilità di superare i limiti di velocità consentiti. Oltre a essere estremamente pratiche, entrambe le tecnologie rendono più rilassanti anche i lunghi tragitti in autostrada.

Il nuovo cambio a 6 marce fa risparmiare carburante

Il nuovo Transit Courier è dotata di un cambio manuale a 6 marce che la rende più economica ed efficiente. Una volta raggiunta la velocità desiderata, vi basterà inserire la sesta marcia per risparmiare sul carburante, mantenendo la velocità di crociera. Vi accorgerete inoltre che i cambi di marcia sono rapidi e morbidi.

New Ford Transit Courier 6 Speed Transmission
Ford Transit Courier SYNC 3 technology

SYNC 3. Per un'esperienza intuitiva a controllo vocale

Ford SYNC 3 è un sistema ultramoderno, che vi consente di rimanere connessi e gestire il vostro telefono, la musica e il sistema di navigazione. Utilizzate i comandi vocali o il touchscreen da 6 pollici con funzione "pinch to zoom" per una navigazione ancora più intuitiva.

Mantiene il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente il comportamento del veicolo: percepisce eventuali scostamenti dalla corsia prescelta, ad esempio quando inizia uno sbandamento, e corregge automaticamente la posizione su strada, aiutando il conducente a mantenere il controllo del veicolo.

Ford Transit Courier electronic stability control
Ford Transit Courier loadspace

Compatta e spaziosa

Nonostante la compattezza, con un vano di carico di 2,3 m3 offre il 10% di volume in più rispetto ad altri veicoli della categoria. Dietro alla paratia c'è spazio per un europallet e una notevole capacità di carico fino a 600 kg. Le utili e intelligenti funzionalità di bordo proteggono il carico e il veicolo dalle sollecitazioni della vita lavorativa quotidiana. Inoltre, dato che il furgone è stato progettato secondo i rigidi standard dei veicoli commerciali, è destinato a durare, ma anche a ridurre i costi di gestione e manutenzione.

Il furgone ideale

Create il veicolo perfetto scegliendo dalla vasta gamma di colori per la carrozzeria, tra i molti cerchi e le varie opzioni d'equipaggiamento. Se desiderate aggiungere caratteristiche ancor più specifiche (dall’esclusivo colore della carrozzeria ai sistemi di carico interni su misura), rivolgetevi al vostro concessionario che vi metterà in contatto con il nostro team Special Vehicle Operations (SVO).

Furgone

Con una superficie di carico lunga 1620 mm, Transit Courier offre moltissimo spazio per carico, cassette degli attrezzi o equipaggiamento, mentre la paratia divisoria a rete pieghevole e il sedile del passeggero rimovibile in opzione permettono di trasportare tubi, aste e oggetti simili lunghi fino a 2,59 metri.

I dispositivi di fissaggio del carico nelle pareti laterali (di serie) fanno sì che la porta di carico non venga bloccata e la luce a LED per il vano di carico (in opzione per furgone, non disponibile per Combi) facilita le operazioni di carico e scarico al buio.

Combi

Chi vuole viaggiare con passeggeri e carico, trova il partner perfetto nel versatile Transit Courier Combi. Con un massimo di cinque confortevoli posti, oltre a trasportare la squadra viaggia con voi anche il relativo equipaggiamento. Arrivati sul luogo dell'intervento, ribaltate semplicemente i sedili posteriori e disponete di un furgone spazioso e performante, pronto ad affrontare le giornate di lavoro più dure.

Ford Transit Courier video overview 360
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top