Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CONNECT > Caratteristiche > Praticità

Ottieni il massimo dal tuo furgone

L'interno ridisegnato del nuovo Transit Connect ha più spazio di carico che mai. Puoi trasportare oggetti lunghi fino a 3,4 metri e due europallet. Le porte scorrevoli opzionali su entrambi i lati del furgone consentono inoltre un facile carico e scarico. E grazie agli intelligenti vani portaoggetti lungo tutto l'abitacolo, non sarai mai a corto di spazio.

New Transit Connect Load Space

Vano di stoccaggio ad accesso posteriore

Puoi trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel furgone L1, grazie all'intelligente paratia passante. I modelli L2 sono in grado di contenere oggetti lunghi fino a 3,4 metri.

Porte laterali resistenti ma leggere

Con tutto questo spazio di carico, disporre di porte laterali ampie è vitale, e poiché vengono utilizzate molto, l'intero meccanismo è studiato per massimizzarne la facilità di uso e la durata. Il nuovo design facilita l'accesso attraverso la/le porta/e laterale/i ed è compatibile con molti impianti a scaffalature disponibili sul mercato.

New Transit Connect with person loading through side door
New Transit Connect showing interior wth tie down points

Cinghie laterali più pratiche per il tuo carico

I punti di ancoraggio sono di solito montati sul pavimento. Ma possono risultare difficili da raggiungere durante le operazioni di fissaggio del carico. Ecco perché Transit Connect ha punti di ancoraggio posizionati appena sopra il pavimento, lungo la parte laterale del vano di carico. Questo lascia il pavimento libero da ingombri, facilitando l'accesso, prevenendo l'accumulo di polvere e consentendo una pulizia più facile.

 

Garanzia anti-perforazione a lungo termine per un'assicurazione extra

Quale misura della qualità costruttiva del veicolo, il Transit Connect è dotato di una garanzia standard anti-perforazione di 12 anni.

New Transit Connect showing servicemen inspecting car
Top