NUOVO FORD E-TRANSIT

Completamente elettrico. Nessun compromesso. Il nuovo E-Transit è il primo veicolo commerciale Ford alimentato a batteria. Unisce una strepitosa produttività a una tecnologia innovativa, senza scendere a compromessi in fatto di robustezza, prestazioni o versatilità.

Una batteria da 400 Volt con 68 kWh di potenza utile svolge tutto il lavoro, in modo che non dobbiate più preoccuparvi delle zone ambientali. La batteria dell’E-Transit vanta un’autonomia impressionante fino a 317 kmE-Transit WLTP Range con una sola carica.

L’E-Transit è disponibile in tre diverse altezze e in tre diverse lunghezze – e si contraddistingue per un volume di carico massimo di 15.1 m3E-Transit Cargo Volume. Tra un’ampia gamma di configurazioni diverse potete scegliere il modello che meglio si addice alla vostra impresa.

QUALE VERSIONE PREFERITE?

A seconda che necessitiate di più spazio per i vostri passeggeri o di maggiore spazio di carico e che abbiate bisogno di un furgone chiuso o di un telaio con cabina aperta, qui potrete scegliere e configurare il Ford E-Transit più adatto alla vostra impresa.

L2 = passo medio, L3 = passo lungo, L4 = passo lungo con telaio allungato

H1 = tetto piatto, H2 = tetto di altezza media, H3 = tetto alto

SCOPRITE COSA LO RENDE SPECIALE

RICARICA AGEVOLE

CONNESSIONE SEMPLICE

NIENTE COMPRESSI IN FATTO DI PRESTAZIONI

ZERO EMISSIONI ALLA GUIDA

COSTI DI UTILIZZO