Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Assistenza tecnica (Hotline)

La Hotline per l'assistenza tecnica è stata introdotta da Ford in Europa nel 1993 per far fronte alle crescenti richieste di concessionari e tecnici per lo sviluppo di nuove tecnologie complesse nei veicoli.

La missione della linea diretta di assistenza tecnica è:

  • Fornire un'assistenza tecnica rapida ai riparatori, nonché informazioni complete e accurate per risolvere problemi difficili da diagnosticare.
  • Registrare i dati elettronici su tutte le chiamate per migliorare la risoluzione dei problemi, la progettazione, lo sviluppo e i processi di produzione.

La hotline di assistenza tecnica mira a migliorare i tassi di riparazione di successo fin dal primo intervento e la soddisfazione del cliente. La Hotline Assistenza Tecnica è il primo punto di contatto per problemi del veicolo che non possono essere risolti dal concessionario Ford.

L'assistenza tecnica non è disponibile per i clienti.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.