Cosa copre ed esclude la garanzia?
Tutti i veicoli Ford acquistati presso una concessionaria svizzera sono coperti da una garanzia del produttore della durata di 2 anni garanzia di base + minimo un terzo anno di Garanzia Ford Protect. A seconda del modello e della data di acquisto, è possibile estendere la garanzia con un contratto FordProtect e prolungare così il periodo di copertura fino a 5 anni.
Per sapere se è possibile eseguire una riparazione in garanzia, contattare il rivenditore Ford. Ha accesso a tutti i sistemi Ford e alle competenze tecniche per valutare la vostra applicazione da un punto di vista tecnico e determinare se si tratta di un caso di garanzia.
A causa della complessità tecnica del veicolo non è possibile effettuare una diagnosi e fornire consulenza tecnica sul lavoro da svolgere senza aver visto il veicolo. è a vostra disposizione per analizzare il veicolo e spiegare le riparazioni necessarie. Se necessario, chiederà assistenza all' Assistenza Tecnica Ford. Per ulteriori informazioni sulle garanzie Ford, consultare il sito:
Garanzie Ford
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo:
Servizio clienti:
- Tel: +41 (0)44 511 14 45
- Email: assistch@ford.com
Informazioni aggiuntive
Cos'è la garanzia di base per veicoli nuovi Ford?
Quali sono i termini e le condizioni della garanzia del produttore?
Gli accessori aftermarket influiscono sulla garanzia?
Qual è la garanzia sulla corrosione?
Qual è la garanzia sulla superfici verniciate?
Quali sono le responsabilità del proprietario per il mantenimento della garanzia Ford?
Posso trasferire la garanzia Ford su un altro veicolo?
Qual è la data di inizio della mia garanzia?
Qual è la garanzia estesa di Ford?