Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Problema di download dell'app

Se non è possibile scaricare l'app, alcuni dei motivi comuni possono essere:

  1. Il dispositivo (iPhone, iPad o iPod) non dispone di spazio in memoria sufficiente per l'aggiornamento/il download.
  2. Eliminare l'app inutilizzata e riprovare.
  3. Potrebbero esservi dei problemi di connessione alla rete/a Internet.
  4. Controllare l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi.
    • Connessione Wi-Fi
      • Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
      • Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
    • Connessione cellulare
      • Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
      • Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
  5. Spegnere il dispositivo per 30-60 secondi.
  6. Accendere il dispositivo.
  7. Tentare di scaricare l'app.

Nota: Se non è ancora possibile scaricare l'app, rivolgersi al produttore del proprio dispositivo per assistenza.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.