Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Connessione app FordPass interrotta

Se si riceve il messaggio indicante che FordPass non risponde più, tentare quanto segue:

  1. Verificare se vi sono aggiornamenti per l'app FordPass sul dispositivo mobile.
    • Se sono disponibili degli aggiornamenti, scaricarli e aggiornare l'app tramite il rispettivo app store.
  2. Controllare l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi.
    • Connessione Wi-Fi
      • Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
      • Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
    • Connessione cellulare
      • Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
      • Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
  3. Forzare la chiusura dell'app.
    • Dispositivi Android
      • Aprire le impostazioni del proprio dispositivo.
      • Scorrere in basso e selezionare App (di solito si trova nella sezione Dispositivo). Scorrere in basso e toccare un'app.
      • Selezionare FordPass.
      • Toccare l'opzione di arresto o arresto forzato.
      • Toccare OK per confermare l'azione.
    • Dispositivi iOS senza pulsante Home
      • Scorrere in alto dal fondo dello schermo e fermarsi verso il centro dello schermo.
      • Scorrere a sinistra o a destra fino a trovare FordPass.
      • Scorrere in alto sull'app FordPass.
    • Dispositivi iOS con pulsante Home
      • Fare doppio clic sul pulsante Home.
      • Scorrere a sinistra o a destra fino a trovare FordPass.
      • Scorrere in alto sull'app FordPass.
  4. Uscire dall'app, quindi ripetere l'accesso.
  5. Spegnere il dispositivo per 30-60 secondi.

Se i problemi persistono dopo aver tentato tutti i passaggi precedenti, rivolgersi a un Assistente FordPassper ulteriore assistenza.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.