Emissioni zero in marcia
NUOVO FORD TRANSIT CUSTOM PLUG-IN HYBRID
l'immagine mostra eventuali dotazioni optional disponibili con sovrapprezzo.
Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) è studiato per aiutarti a lavorare con più efficienza che mai, offrendoti tecnologie all'avanguardia.
II nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid è stato interamente progettato per offrire una miscela perfetta tra la leggendaria capacità del Transit, dinamiche di guida perfette e l'efficienza migliore di sempre.
56
km
35
miles
1000
kg
6.0
m3
92
kW
126
CV
Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) è studiato per aiutarti a lavorare con più efficienza che mai, offrendoti tecnologie all'avanguardia. L'avanzata propulsione elettrica può essere ricaricata alla rete elettrica e funziona esclusivamente con l'energia elettrica per i tragitti più brevi. Con il supporto del pluripremiato motore EcoBoost da 1.0, il van fornisce un'efficienza eccellente anche in viaggi più lunghi. Il van Transit Custom Plug-In Hybrid aiuta a ridurre l'inquinamento locale fornendo la flessibilità, capacità e affidabilità che ti aspetti dal Ford Transit Custom.
Quando completamente carico, il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid percorre più di 56 chilometri utilizzando solo il motore elettrico. Ideale per quei tragitti brevi in città che di solito risultano in una scarsa efficienza e più spese di carburante. Mentre per i tragitti più lunghi, il motore EcoBoost da 1.0 litri aiuta ad aumentare il raggio d'azione del van grazie alla frenata rigenerativa che permette di recuperare energia e ricaricare la batteria. E una volta sufficientemente carico, puoi tornare a usare solo il motore elettrico, consentendoti di risparmiare denaro e a ridurre l'inquinamento.
Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid fornisce emissioni ridotte senza compromessi per nessuna delle caratteristiche che rendono il Transit Custom il veicolo commerciale preferito a livello nazionale. Con fino a sei metri cubi di vano di carico, il van può portare senza difficoltà assi standard da 240x120 cm stese sul painale oppure tre pallet EUR. E con l'apertura delle porte laterali più ampia di qualsiasi altro veicolo di questo tipo, il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid è perfetto per spostare merci in città nella maniera più efficiente possibile. Vantando un carico utile lordo di max 1'530kg (H1)/1'481kg (H2) per la versione a passo corto (SWB) e un carico utile lordo di max 1'447 kg (H1)/1'395 kg (H2) per la versione a passo lungo (LWB), il Transit Custom Plug-In Hybrid è ancora in grado di portare carichi pesanti.
In giro si trovano tante informazioni sui veicoli elettrici. E scegliere il veicolo più adatto al tuo stile di vita non è facile. Ecco perché abbiamo raccolto tutti i dati di cui hai bisogno per scegliere l'auto giusta per te.
<%- serviceList %>
<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>
<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>
<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>
<% } %><%- addressLine %>
<% }); %><%- PrimaryPhone %>
<% } %>