Home > Novità > NUOVO FORD TOURNEO CUSTOM PLUG-IN HYBRID

NUOVO FORD TOURNEO CUSTOM
PLUG-IN HYBRID

Costruito con un unico obiettivo: l'efficienza. Messo a punto per offrirti tutto il comfort di cui hai bisogno.

Il nuovo Ford Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) è studiato per trasportare i tuoi passeggeri nel modo più efficiente possibile. L'intelligente tecnologia ibrida ti aiuta a mantenere le emissioni al minimo. Al contempo, il design intelligente crea degli interni raffinati e sofisticati per il piacere di tutti.

Tourneo Custom PHEV
New Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid Ecoboost petrol engine

Il meglio di entrambi i mondi

Il nuovo Ford Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) ha due fonti di energia per aiutare i passeggeri a raggiungere tutta l'efficienza di cui hanno bisogno. Un avanzato propulsore elettrico consente di fare i viaggi più brevi con zero emissioni. E per i viaggi più lunghi, il pluripremiato motore EcoBoost da 1.0 litri ti dà la possibilità di andare dove vuoi. È una tecnologia progettata per massimizzare l'efficienza senza compromettere l'affidabilità e la flessibilità che ci si aspetta da un Tourneo.

Ricarica senza fatica

Il Plug-In Hybrid può essere caricato ovunque si abbia accesso alla rete elettrica. E una volta completamente carico, puoi percorrere oltre 56 km utilizzando la sola energia elettrica. Abbastanza per la maggior parte dei viaggi in città, senza dover utilizzare carburante. Quando la carica è bassa, il motore non solo estende la portata, ma contribuisce anche alla ricarica della batteria. Il Tourneo utilizza anche una tecnologia intelligente di ricarica automatica, come la frenata rigenerativa, per inviare energia al motore elettrico. Una volta che è sufficientemente carico, è possibile tornare al solo consumo elettrico, risparmiando quindi denaro e limitando anche l'inquinamento.

Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid mentre è in carica
New Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid rear cabin

Viaggia in classe business

Il nuovo Tourneo Custom Plug-In Hybrid ottimizza l'efficienza senza compromettere lo spazio interno, il comfort e la flessibilità. I sedili posteriori possono essere spostati in una varietà di configurazioni per massimizzare lo spazio per le gambe e i bagagli. È possibile anche creare un sistema di sedute in stile conferenza per quando i passeggeri hanno bisogno di spazio per parlare. I tessuti di qualità superiore, presenti su tutti i sedili, offrono eccezionali livelli di comfort. E la meticolosa attenzione ai dettagli garantisce un'esperienza raffinata in ogni viaggio.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top