Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Novità > Nuova Transit Connect

NUOVA FORD TRANSIT CONNECT

DISPONIBILE DA AUTUNNO 2018

La nuova Transit Connect si è evoluta e presenta ora un elegante design di rinnovato, un abitacolo di nuova concezione e tecnologie più avanzate di prima. 

Le abituali caratteristiche di resistenza, lunga durata e funzionalità non mancano, ad es. sotto forma dell'ingegnosa paratia apribile per far scorrere il carico, dei sedili dei passeggeri flessibili e della capacità di carico fino a 870 kg. Questo veicolo commerciale da una tonnellata è ora concepito in modo straordinario e dotato di prestigiose tecnologie di assistenza alla guida, che sinora erano disponibili solo sulle vetture. La funzionalità a comando vocale vi assicura sempre la connettività mentre le altre tecnologie consentono di monitorare e controllare la velocità, contribuendo inoltre a proteggere i pedoni. 

La tecnologia ha migliorato inoltre l'efficienza nei consumi e ridotto le emissioni, comportando quindi costi di manutenzione più contenuti.

Una nuova immagine per la vostra azienda

La nuova Transit Connect si è evoluta e presenta ora un elegante design di rinnovato, un abitacolo di nuova concezione e tecnologie più avanzate di prima.

New Blue Ford Transit Connect
New Blue Ford Transit Connect on a motorway

Aiuta a rispettare il limite massimo di velocità

La nuova Transit Connect offre un sistema di regolazione intelligente della velocità che migliora il controllo della velocità, consentendo di concentrarsi sulla guida. La telecamera del sistema di rilevamento dei segnali stradali (se attivata) rileva automaticamente i limiti di velocità e il sistema adegua la velocità massima di conseguenza.

SYNC 3. Per un'esperienza intuitiva a controllo vocale

Ford SYNC 3 è un sistema ultramoderno, che vi consente di rimanere connessi e gestire il vostro telefono, la musica e il sistema di navigazione. Utilizzate i comandi vocali o il touchscreen da 6 pollici con funzione "pinch to zoom" per una navigazione ancora più intuitiva.

Ford SYNC 3 touchscreen
New Blue Ford Transit Connect with open rear door

Spazio per gli oggetti lunghi grazie alla paratia con sportello

Disponibile per tutti i modelli con doppio sedile del passeggero anteriore. Vi consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello L1 a passo corto e fino a 3,4 metri nel modello L2 a passo lungo. La paratia è dotata di uno sportello apribile verso l'alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del conducente.  Dietro la paratia c'è posto per due europallet (nel modello L1) o per quattro pannelli 250 x 125 cm (nel modello L2).

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

La tecnologia Pre-Collision Assist con rilevamento dei pedoni individua i veicoli e le persone sul tratto di strada anteriore alla vettura. Essa è in grado di rilevare persino i pedoni che si stanno accingendo ad attraversare la strada. Il sistema vi avvisa di un potenziale rischio di collisione e se non si reagisce all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata sviluppata per evitare eventuali incidenti o per ridurne la gravità; essa entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.

New Blue Ford Transit Connect at pedestrian crossing
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top