Home > Novità > Nuova Ford Focus ST

NUOVA FORD FOCUS ST

ARRIVO A GIUGNO 2019

Creata per le prestazioni

Con un nuovo motore più potente, sospensioni ST per un assetto sportivo e tecnologia connessa ancora più intelligente. La Nuova Focus ST sta arrivando ed è pronta a offrirti l'esperienza di guida Focus migliore di sempre.

Nuova Ford Focus ST Blu parcheggiata, vista frontale

Gioia di guida allo stato puro

Questa è la Focus come non l'avete mai vista prima. La Nuova Focus ST è stata progettata con precisione per realizzare un veicolo più potente, più reattivo e più divertente che mai da guidare. Il motore benzina EcoBoost da 2.3 litri sviluppa un'impressionante potenza di 280 CV e una coppia di 420 Nm. Quanto basta per passare da 0 a 62mi/h in appena 6 secondi. E grazie alle nuove sospensioni di precisione, puoi davvero entrare in sintonia con la strada per avere maggiore controllo e una dinamica di guida straordinaria.

Prestazioni più intelligenti

Non è soltanto la Focus ST più potente e più reattiva mai vista. È anche la più intelligente. Appena ti accomoderai al volante sul sedile RECARO Performance, ti troverai nel mondo della tecnologia allo stato dell'arte, che renderà ogni tuo viaggio un'esperienza unica. Il modem FordPass ConnectFordPass Connect (optional) ti propone aggiornamenti sul trafficoLive Traffic in tempo reale e avvisi sullo stato del veicolo e ti permette perfino di aprire e chiudere l'auto a distanza. Mentre con l'impianto stereo B&O da 675 W con 10 altoparlanti potrai ascoltare tutta la tua musica preferita come in sala di registrazione.

Nuova Ford Focus ST, vista degli interni
Nuova Ford Focus ST Blu, vista esterna posteriore

Massimo controllo

Per la prima volta la Nuova Focus ST è dotata di un differenziale elettronico a slittamento limitato. Questa tecnologia avanzata è stata progettata per ottimizzare la trazione e offrire prestazioni e stabilità superiori. Il sistema analizza su base continua la velocità, il comportamento in curva e le condizioni della strada e poi invia automaticamente la coppia dove serve. Il volante con la massima trazione riceve così la potenza maggiore possibile per darti il controllo e la potenza necessari quando cambi corsia, quando il fondo stradale è impegnativo o quando acceleri in curva.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top