Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Novità > Nuovo Ford Transit

NUOVO FORD TRANSIT

DISPONIBILE DALL‘ESTATE 2019

Tecnologia ancora più intelligente, ancora più utile, ancora più connessa. Motori più potenti ed efficienti. Nuovo design straordinario. E, cosa più importante, una capacità di carico ulteriormente migliorata. Questo è il Nuovo Ford Transit.

Cervello e muscoli

L'esterno del più recente Ford Transit aggiunge un tocco di freschezza al suo iconico design. All'interno, l'abitacolo studiato con intelligenza vanta un nuovo cruscotto e ti offre una serie di tecnologie all'avanguardia, tutte a portata di mano.

Nuova tecnologia all'avanguardia per il motore

Grazie alla serie di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, all'avanguardia, e di ultima generazione, il Nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Disponibile con quattro motori che offrono fino a 185 cavalli di potenza e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. A prescindere da cosa scegli, ogni motore soddisfa i rigidi standard Euro 6.2 per le emissioni. Il veicolo è anche disponibile come veicolo elettrico parzialmente ibrido (mHEV) per una maggiore economia sui consumi e ridotte emissioni di CO2.

Driving shot of new Blue Ford Transit Van
Blue New Ford Transit Van rear downlighter

Ti aiuta a lavorare con maggiore intelligenza

Il Nuovo Ford Transit è dotato di tecnologie all'avanguardia. Tutto fatto per aiutarti a lavorare con più intelligenza ed efficienza. Le tecnologie offerte includono il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e la funzione di segnalazione veicolo in avvicinamento, entrambi studiati per avvertirti della presenza di altri utenti della strada quando cambi corsia o fai retromarcia. L'Active Park Assist rende ancora più facile parcheggiare il tuo van. E il nuovo Adaptive Cruise Control ti aiuta a stancarti di meno e a risparmiare sui consumi nei lunghi tragitti in autostrada. C'è anche una nuova videocamera posteriore di elevato livello con illuminazione inferiore e videocamera grandangolare anteriore, così che puoi sempre vedere cosa c'è attorno al tuo van. La sua tecnologia è così utile che ti chiederai come hai fatto a vivere senza.

Nuovo Ford Transit Chassis Cab

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab è il miglior Transit in termini di flessibilità. Questo veicolo è una scelta eccellente se cerchi flessibilità, poiché può essere personalizzato per essere usato come letto piatto, cassone ribaltabile, veicolo refrigerato e molto altro. A prescindere dalle tue esigenze specifiche, questo è il Transit Chassis Cab più affidabile e durevole di mai.

Blue New Ford Transit Chassis Cab
Silver New Ford Transit Minibus

Nuovo Ford Transit Minibus

Il Nuovo Ford Transit Minibu ha sufficiente spazio per trasportare fino a 18 persone in tutta comodità. Alcuni sedili posteriori possono inoltre essere rimossi, fornendoti uno spazio versatile per una capacità di carico aggiuntiva quando ti è necessario.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top