Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Novità > Nuovo Ford Transit Custom PHEV

NUOVO FORD TRANSIT CUSTOM PLUG-IN HYBRID

DISPONIBILE DAL 2019

Il nuovo Transit Custom plug-in hybrid (PHEV) è studiato per aiutarti a lavorare con più efficienza che mai, offrendoti tecnologie all'avanguardia.

New Ford Transit Custom PHEV overhead skeleton view

Il futuro dei veicoli commerciali

Il nuovo Transit Custom plug-in hybrid (PHEV) è studiato per aiutarti a lavorare con più efficienza che mai, offrendoti tecnologie all'avanguardia. L'avanzata propulsione elettrica può essere ricaricata alla rete elettrica e funziona esclusivamente con l'energia elettrica per i tragitti più brevi. Con il supporto del pluripremiato motore EcoBoost da 1.0, il van fornisce un'efficienza eccellente anche in viaggi più lunghi. Il van Transit Custom Plug-in Hybrid aiuta a ridurre l'inquinamento locale fornendo la flessibilità, capacità e affidabilità che ti aspetti dal Ford Transit Custom.

Più strada con meno carburante

Quando completamente carico, il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid percorre più di 48 chilometri utilizzando solo il motore elettrico. Ideale per quei tragitti brevi in città che di solito risultano in una scarsa efficienza e più spese di carburante. Mentre per i tragitti più lunghi, il motore EcoBoost da 1.0 litri aiuta ad aumentare il raggio d'azione del van grazie alla frenata rigenerativa che permette di recuperare energia e ricaricare la batteria. E una volta sufficientemente carico, puoi tornare a usare solo il motore elettrico, consentendoti di risparmiare denaro e a ridurre l'inquinamento.

New Silver Ford Transit Custom PHEV exterior side view
New Orange Ford Transit Custom interior load space view

Capacità senza compromessi

Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid fornisce emissioni ridotte senza compromessi per nessuna delle caratteristiche che rendono il Transit Custom il veicolo commerciale preferito a livello nazionale. Con fino a sei metri cubi di vano di carico, il van può portare senza difficoltà assi standard da 240x120 cm stese sul painale oppure tre pallet EUR. E con l'apertura delle porte laterali più ampia di qualsiasi altro veicolo di questo tipo, il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid è perfetto per spostare merci in città nella maniera più efficiente possibile. Vantando un carico utile lordo di max 1'530kg (H1)/1'481kg (H2) per la versione a passo corto (SWB) e un carico utile lordo di max 1'447 kg (H1)/1'395 kg (H2) per la versione a passo lungo (LWB), il Transit Custom Plug-In Hybrid è ancora in grado di portare carichi pesanti.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top