Home > Novità > Nuova Ford Explorer Plug-In Hybrid

È IN ARRIVO LA NUOVA FORD EXPLORER

PLUG-IN HYBRID

La nuova Ford Explorer è un SUV progettato nei minimi dettagli per regalarti un'esperienza di guida eccezionale. Design audace e accattivante. Robusto per il fuoristrada. Tecnologie avanzate di assistenza al conducente. E la sofisticata propulsione ibrida plug-in offre prestazioni ed efficienza straordinarie.

IN UNA CLASSE A SÉ STANTE

La nuova Ford Explorer è stata progettata per garantire funzionalità, comfort ed efficienza. Ogni dettaglio è stato studiato per assicurare un'esperienza di lusso, sia per la guida in città sia per quella su terreni più impegnativi. E l'avanzata tecnologia elettrica ibrida contribuisce ad affrontare il mondo in modo più efficiente che mai.

rear three quarter view of a dark grey Ford Explorer PHEV
front three quarter view of a red Ford Explorer plug in hybrid driving

Sofisticata tecnologia ibrida

La nuova Ford Explorer è il SUV più grande, raffinato e funzionale mai venduto dalla Ford in Europa. È anche il primo SUV Ford disponibile nella versione ibrida plug-in con motore elettrico. Alla propulsione ibrida plug-in avanzata è abbinato un motore EcoBoost turbocompresso V6 da 3,0 litri, in grado di fornire 450 CV di potenza e un'efficienza eccezionale. E il motore funziona con un cambio automatico intelligente a 10 velocità che garantisce un'esperienza di guida straordinaria in ogni situazione: in montagna, per guadare fiumi o in autostrada.

Efficienza senza compromessi

L'avanzata propulsione ibrida plug-in ottimizza l'efficienza senza compromettere la funzionalità che ti aspetti da un SUV Ford. E il sistema di trazione integrale trasmette alle ruote la massima potenza per migliorare l'aderenza su qualsiasi terreno. A questo si aggiunge un nuovo sistema di gestione del terreno, che consente di personalizzare le prestazioni della nuova Ford Explorer in base alle condizioni e al terreno. E mentre guidi in città, i sistemi intelligenti come Auto Start Stop e il dispositivo di chiusura della griglia attiva lavorano con la propulsione ibrida per ridurre le emissioni e mantenere al minimo il consumo di carburante.

Close up of the new Ford Explorer PHEV dashboard
Rear view of a red Ford Explorer PHEV with its tailgate up

Tutto lo spazio che ti serve

La nuova Ford Explorer può accogliere fino a sette persone, garantendo lusso e comfort. Gli interni curati nei minimi dettagli e la tecnologia all'avanguardia contribuiscono a rendere piacevole ogni viaggio, ovunque ci si sieda. Anche se tutti i sedili sono occupati, dietro la terza fila c'è ancora spazio per due borse di mazze da golf. Con i sedili ripiegati, la capacità dello spazio di carico è pari a 2.274 litri. Così potrai trasportare facilmente tutto il necessario per un weekend fuori casa o un'avventura più lunga. E grazie all'ultima versione di SYNC 3, al modem FordPass Connectnew explorer legal incorporato e al sistema audio B&O, ti potrai godere ogni minuto del viaggio.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top