Home > Auto > NUOVO MUSTANG > Caratteristiche > Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza

La nuova Mustang presenta alcune differenze che noterete immediatamente. Altre le sentirete e le toccherete con mano, soprattutto con il motore V8 da 5,0 l modificato e una gamma di tecnologie innovative.

 

Una Mustang. Due potenti motori.

La potenza del motore V8 da 5.0 l Ti-VCT è stata aumentata grazie al sistema a doppia iniezione di nuova concezione (iniezione diretta e iniezione nel collettore di aspirazione).
La nuova BULLITT monta addirittura un motore ancor più potente da 469 CV a 7250 r/min e una coppia di 529 Nm. Abbiamo inoltre aumentato l’overboost del motore da 2.3 litri Ford EcoBoost® e al contempo ridotto ulteriormente le emissioni.

Scarico a valvola attivo

Scegliete quale rumore emette la vostra Mustang grazie a questa nuova tecnologia. Basta scegliere lo scarico a valvola attivo dal menu presente sul quadro strumenti da 12'' e potrete regolare l'intensità dell'emissione acustica scegliendo fra quattro impostazioni diverse: Quiet, Normal, Sport o Race track. In modalità Quiet è anche possibile impostare un timer in modo da sapere esattamente quando inizierà a essere attiva.

Active Valve Exhaust
Close-up of New Ford Mustang alloy wheel

Potenza di frenata superiore

L'esclusivo sistema frenante ad alte prestazioni comprende pinze dei freni a quattro pistoncini e dischi ventilati, con prestazioni strettamente collegate a una serie di sofisticate tecnologie per la sicurezza e l'assistenza al conducente. Il motore GT V8 da 5,0 l presenta specifiche addirittura superiori: pinze anteriori Brembo™ a sei pistoncini che fanno presa su rotori ventilati da 15''.

Top