Home > Auto > NUOVO MUSTANG > Caratteristiche > Comfort

Comfort

La nuova Ford Mustang è progettata in modo che possiate rilassarvi e immergervi completamente nell'esperienza di guida, che si tratti di un giro in città o un viaggio all'avventura.

 

Ford SYNC interior display

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione più avanzata. È più veloce e più semplice da usare, con comandi vocali potenziati e un maggior numero di funzionalità. La nuova interfaccia ha pulsanti più larghi e più pratici, e il touchscreen da 8" riconosce la gestualità tipica degli smartphone e dei tablet, come stringere e allargare le dita, per rendere la navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple's CarPlay e Android Auto, che portano le informazioni dal vostro smartphone al touchscreen.

Date un tocco di colore alla vostra guida

Durante la guida notturna scegliete un'illuminazione ambientale adatta al vostro umore. Personalizzate il colore degli indicatori del quadro strumenti scegliendo uno dei sette colori di illuminazione ambientale o creando una combinazione dei vostri tre colori preferiti con la funzione MyColour.

MyColour display panel

La vostra Mustang. Le vostre regole.

Con MyMode è possibile programmare la vostra modalità di guida personale e salvare le impostazioni selezionate.

Comprendono lo sforzo di sterzata, la risposta dell'acceleratore, il controllo del cambio di marcia (solo automatico), le impostazioni del controllo elettronico della stabilità e anche l'intensità dello scarico a valvola attivo dell'auto.

Top