Home > Auto > NUOVO EXPLORER > Caratteristiche > Funzionalità

Pronti per nuove avventure

Il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid soddisfa le esigenze degli avventurieri più accaniti. Ampi e spaziosi, gli interni sono in grado di ospitare fino a sette persone. Inoltre, abbattendo i sedili, il volume di carico aumenta fino a un massimo di 2.274 litriTooltip. Grazie a una straordinaria forza di trazione (ben 2.500 kg) e alla coppia poderosa sviluppata dal propulsore ibrido, il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid ha il “fisico” per trainare ogni tipo di rimorchio.

Ford Explorer Plug-In Hybrid in versione blu. Prospettiva aerea con visuale degli interni e del vano bagagli

Lo spazio incontra il lusso

La ricca dotazione del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid offre un ambiente raffinato e confortevole che può ospitare fino a 7 persone. I sedili della seconda fila sono regolabili sia in inclinazione che in senso longitudinale e scorrono in avanti, per agevolare l’accesso alla terza fila. La terza fila di sedili offre tutto lo spazio che occorre, e se necessario può essere completamente abbattuta semplicemente premendo un pulsante.

Scopri un nuovo concetto di spaziosità

Quando tutti i sedili sono in posizione, il vano di carico offre ancora spazio sufficiente per ospitare due sacche da golf. I sedili posteriori possono essere abbattuti individualmente. Questo consente di adeguare a piacere l’abitacolo alle proprie esigenze. Inoltre, il sistema Ford Easy FoldFlat consente di sollevare o abbattere completamente i sedili dell’ultima fila semplicemente premendo un pulsante, al fine di ampliare il vano bagagli. Con i sedili abbattuti, la capacità del vano bagagli è pari a ben 2.274 litri.

Ford Explorer Plug-In Hybrid, visuale dettagliata del vano di carico con sedili abbattuti
Ford Explorer Plug-In Hybrid in versione argento. Visuale anteriore in 3/4. Con rimorchio per barche presso un lago

Una forza di trazione straordinaria

Forte di un’impressionante massa rimorchiabile di 2.500 kg, il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid è perfettamente in grado di trainare una roulotte, una barca a vela o qualsiasi altra tipologia di rimorchio necessario per andare in gita nel weekend. Se si traina un rimorchio pesante, la modalità di guida “Carico/rimorchio” attivabile con l’apposito selettore è pensata per ottimizzare le prestazioni.

Quando trasporti un carico più pesante

Il trasporto di oggetti più voluminosi e ingombranti non sarà più in problema con il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid. Gli accessori disponibili comprendono vari box e barre per il tetto, così come un dispositivo di traino rimovibile.

Ford Explorer in versione blu. Visuale posteriore in 3/4. Guida su una strada in salita verso le montagne
Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata dei sedili posteriori. Un uomo abbatte i sedili posteriori

L’energia non manca mai

Grazie alle porte USB e alle prese da 12V integrate, tutti i passeggeri hanno l’opportunità di ricaricare i propri dispositivi durante la marcia. I sedili posteriori hanno inoltre a disposizione una porta da 230V, capace di ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo.

Top