Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Auto > NUOVO EXPLORER

NUOVO FORD EXPLORER

PRESTO IN ARRIVO

New Ford Explorer 360 overview video

Realizzata per il lusso, attrezzata per l'avventura. 

Il nuovo Ford Explorer rappresenta un punto di riferimento nell'eccellenza dei SUV. L'esterno elegante ma imponente è scolpito per trasmettere un senso di raffinata capacità. 

Gli interni elegantemente rifiniti e versatili consentono di trasportare comodamente fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli. Un gruppo propulsore ibrido plug-in avanzato, combinato con un sistema di trazione integrale intelligente, offre un'incredibile potenza on demand con livelli di efficienza eccezionali. 

Inoltre, con una serie di funzioni aggiuntive e tecnologie intelligenti, Ford Explorer è progettato fin nel minimo dettaglio per consentirvi di affrontare il mondo in comfort e stile.

Ford Explorer interior detail with cluster screen

Razionale. Silenzioso. Capiente

Ideale sia per le strade congestionate della città che per i percorsi fuoristrada più impegnativi. La tecnologia avanzata Plug-in Hybrid (PHEV) di Ford Explorer combina un motore elettrico alimentato a batteria con il suo formidabile motore a benzina turbocompresso EcoBoost da 3,0 litri, offrendo una potenza ibrida combinata di 450 CV, insieme a un efficiente consumo di carburante e basse emissioni di CO2. Una scelta di quattro modalità guida in elettrico (EV) significa che è possibile decidere se usare l'alimentazione del motore elettrico (EV Now), il motore a benzina (EV Later), una combinazione di entrambi (EV Auto), o utilizzare il motore per ricaricare la batteria PHEV (EV Charge). In questo modo, potrete affrontare facilmente qualsiasi terreno, mantenendo la vostra città pulita, silenziosa ed elegante.

Ricarica senza stress

Ford Explorer offre un impressionante raggio di guida di un massimo di 40 km con il solo motore elettrico. La batteria PHEV può essere caricata nella maggior parte delle stazioni di ricarica pubbliche. In alternativa, viene fornito insieme al veicolo un cavo di ricarica domestico, che può essere utilizzato ovunque si abbia accesso alla rete elettrica. Per massimizzare l'efficienza, il sistema utilizza anche una combinazione di frenata rigenerativa e potenza assorbita dal motore EcoBoost per aumentare l'autonomia della batteria durante la guida. 

Ford Explorer detail of charging port
Ford Explorer detail of Rotary Gear Shift Dial

Cambio della marcia di massima fluidità

La ghiera girevole per il cambio marcia dell'Explorer vi offre un controllo completo del cambio automatico avanzato a 10 velocità, consentendovi di selezionare la marcia senza soluzione di continuità con la semplice rotazione della ghiera. Sostituendo la tradizionale leva del cambio si libera più spazio, garantendo un design degli interni più razionale e raffinato. 

Concedetvi il lusso dello spazio

Gli interni versatili dell'Explorer sono stati realizzati per trasportare fino a sette persone in totale eleganza e comfort. Anche se tutti i sedili sono occupati, lo spazio di carico rimane comunque sufficiente per due set completi di mazze da golf. Tutti i sedili posteriori possono essere abbattuti in modo indipendente, offrendo una varietà di configurazioni in un interno completamente personalizzabile. Inoltre, i sedili Easy Fold di terza fila con rialzo elettrico possono essere abbattuti in piano oppure essere sollevati al tocco di un pulsante per aumentare in tutta facilità lo spazio di carico. Oppure, con tutti i sedili posteriori abbassati, c'è un ampio spazio di carico di 2'274 litri.

Ford Explorer detail of the loadspace
Ford Explorer detail of interior with Drive Modes dial

Potrete domare ogni tipo di terreno

Strade urbane lisce o terreni rocciosi fuoristrada: ovunque possiate guidare, Explorer è progettato per massimizzare il controllo. Potete scegliere tra sette modalità di guida disponibili, che ottimizzano le prestazioni del veicolo per adattarsi perfettamente alle condizioni di guida. Il sistema modifica la sensibilità dell'accelerazione, dello sterzo e delle sospensioni, lavorando anche con i sistemi di trazione, stabilità e Hill Decent Control, per fornire un controllo ottimale in qualsiasi situazione. Seleziona tra: Normale, Trail, Deep Snow/Sand, Slippery, Sport, Traino oppure, per una maggiore efficienza, la modalità Eco. Le informazioni principali vengono visualizzate sul quadro strumenti digitale da 12,3” dell'Explorer, che cambia tra temi di colore univoci in base alla modalità di guida selezionata.

Anche il traffico più faticoso diventerà un gioco da ragazzi.

Il sistema Adaptive Cruise Control con Stop and Go vi consente di scegliere sia la velocità di crociera che la distanza dal veicolo davanti a voi. Se i sensori di sistema rilevano che il traffico sta rallentando, verrà mantenuta automaticamente la distanza preimpostata se le condizioni non consentono la velocità di crociera desiderata. Il sistema può persino portare il veicolo a un completo arresto nel traffico intenso. Quando la strada torna a essere sgombra, riporta automaticamente la velocità a quella prescelta, rendendola quindi la soluzione ideale per affrontare il traffico degli ambienti urbani.

Ford Explorer trailing another car with Adaptive Cruise Control on
Ford Explorer with safety circles all around indicating 360 degree camera

Consapevolezza a 360 gradi

Le manovre complicate e strette non sono mai state così semplici. La fotocamera a 360 gradi del Ford Explorer con display diviso vi consente di essere più consapevoli dell'ambiente circostante. La tecnologia utilizza quattro telecamere separate posizionate intorno al veicolo (nella griglia, nel portellone posteriore e in ogni specchietto retrovisore). Queste quattro immagini vengono poi "cucite" insieme e visualizzate sullo schermo di SYNC 3 per creare una vista completa dell'area circostante.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top