Home > Auto > KA+ > Caratteristiche > Comfort

Comfort

La Ford KA+ è ricca di idee pratiche. Ogni chilometro percorso con essa è un concentrato di astuzia e divertimento. LA Ford KA+ non è solo bella ma anche intelligente.

Ford Ka+ interior with SYNC touchscreen in the central panel

Ford SYNC. Controllo vocale all'avanguardia

Il sistema Ford SYNC permette di controllare la musica e le chiamate del cellulare tramite i comandi vocali. Con il controllo vocale si possono inoltre riprodurre brani da un dispositivo USB, da un lettore MP3 o dall'iPod® e persino direttamente dal cellulare compatibile con il Bluetooth®Tooltip. Il sistema è in grado persino di leggere a voce alta gli SMS ricevuti (indipendentemente dal cellulare collegato).

Un posto sicuro per i vostri dispositivi

Il vano porta-strumenti sembra fatto apposta per il navigatore, lo smartphone o il lettore MP3 ed è dotato di una porta USB.

Ford KA+ MyFord Dock in the dashboard close-up
Ford KA+ radio controls in detail

Una colonna sonora in movimento

La KA+ offre una scelta di diversi sistemi audio. L'impianto stereo Ford standard comprende una radio stereo, un connettore USB per la riproduzione della musica dallo smartphone, un alloggiamento sicuro per dispositivi e la connettività Bluetooth. 

Il sistema Ford SYNC opzionale utilizza l'impianto stereo per controllare la musica con comandi vocali o il telecomando sul volante. E con AppLink puoi gestire le app per Android e iOS più diffuse con la voce. Potrai ascoltare audiolibri, ricevere aggiornamenti sulle partite da goals.com, scoprire eventi in zona e riprodurre i tuoi brani preferiti con Spotify. La radio DAB è disponibile come optional.

 

 

Più spazio per tutti

KA + è un'auto compatta, ma sorprendentemente spaziosa. I sedili posteriori possono ospitare fino a tre passeggeri grazie alla larghezza degli schienali.

Red Ford Ka+ showing the car full of people from a bird's perspective
MyKey menu interface display

Car sharing senza pensieri con MyKey

MyKey consente di impostare il limite massimo di velocità, attivare un promemoria per le cinture di sicurezza e controllare persino il volume della radio. Questa tecnologia assicura la tranquillità necessaria nei casi in cui l'auto viene data in prestito a un familiare o a un amico, consentendo di programmare delle limitazioni per la chiave. È possibile mantenere la chiave di amministratore senza alcun vincolo e anche averne più di una per ciascun tipo, se lo si desidera.

Top