Home > Auto > GALAXY > Caratteristiche > Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza

A prescindere dalle preferenze, benzina o diesel, automatico o manuale: l'ingegneria di punta della nuova Ford Galaxy assicura prestazioni convincenti e un'efficienza notevole.

Ford Galaxy, motori a benzina EcoBoost

Ford EcoBoost: potenza ed efficienza senza compromessi

Il motore a benzina EcoBoost si avvale di una combinazione di iniezione diretta e turbocompressore per erogare sorprendenti livelli di potenza in modo incredibilmente efficiente:

Alla rivoluzionaria gamma Ford EcoBoost si aggiunge un nuovo motore a benzina Ford EcoBoost da 1.5 litriFord Galaxy 1.5  che garantisce emissioni ridotte e uno consumo straordinario per una potenza di 160 CV.

Performance evoluta

La gamma di motori Ford EcoBlue da 2.0Ford Galaxy 2.0 EcoBlue 150'Ford Galaxy 2.0 EcoBlue 190 litri eroga maggiore potenza e coppia. Già conformi alla severa norma antinquinamento Euro 6.2, i vantaggi di questi propulsori evoluti sono  accresciuti da una serie di tecnologie intelligenti ed efficienti.

Ford Galaxy, motori diesel EcoBlue
Ford Galaxy, dettaglio cambio marce al volante

Cambio marce al volante: goditi un rapido cambio marce con l'automatico

Normalmente presenti solo su auto sportive di alta gamma, i comandi per il cambio marce al volante sono disponibili per entrambe le opzioni di trasmissione: automatica a 8 velocità e PowerShift. Questa tecnologia, ispirata alle auto da corsa, consente di effettuare rapidi cambi di marcia con il semplice tocco delle dita. Con i comandi per il cambio marce al volante è inoltre possibile cambiare marcia più efficientemente in curva.

EtichettaEnergia

EtichettaEnergia 2020 table
Top