Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Auto > EDGE

Prestazioni elevate, design al top, tecnologia intelligente

In base alla variante di allestimento, le caratteristiche sono disponibili di serie o come optional con sovrapprezzo, eventualmente solo come parte di un pacchetto allestimento. Per ulteriori dettagli consultare i listini prezzi o rivolgersi al proprio partner Ford.

L’imbarazzo della scelta

Selezionare un colore è facile. Decidere è difficile.

Nell'Immagine Ford Edge ST-Line

Configura Ford Edge
Edge Interior 360

Maggiore piacere nella guida. Meno manovre al volante

Lo sterzo adattivo consente di effettuare le manovre senza fatica in qualsiasi condizione, persino mentre si parcheggia. Alle basse velocità, ad esempio durante le manovre per parcheggiare, è necessario un numero ridotto di rotazioni del volante. A velocità più elevate, il sistema torna automaticamente alle normali condizioni di sterzata, assicurando un ottimo feedback. In aggiunta è possibile attivare la modalità sportiva, che aumenta il piacere di guida sulle strade più tortuose, poiché la risposta alle leggere rotazioni del volante è molto più reattiva nei cambi di direzione.

Con questo sistema si sentono persino i propri pensieri

La riduzione attiva del rumore serve a diminuire i rumori fastidiosi all'interno dell'abitacolo. Dei microfoni registrano determinate onde acustiche. Un'unità di controllo distingue i suoni che si vogliono sentire, come la musica o le conversazioni, dai rumori molesti. Il sistema genera dei "rumori bianchi" impercettibili per compensare i suoni indesiderati e permette di viaggiare in un ambiente assolutamente tranquillo.

Motore diesel all’avanguardia

Combinando design e progettazione intelligenti con un’aerodinamica avanzata, Ford Edge garantisce un perfetto equilibrio tra prestazioni, consumi di carburante e precisione di guida. Indipendentemente dal motore che scegliete, viaggerete in modo efficiente.

Questo sistema può evitare gli incidenti o ridurne la gravità

L'indicatore di distanza rileva eventuali veicoli o persone che si trovano davanti alla vettura o che possono attraversare la carreggiata e avverte il conducente. In caso di mancata reazione, l'auto frena automaticamente. Questa nuova tecnologia è stata sviluppata per evitare eventuali incidenti o per ridurne la gravità; essa entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top